Da oggi mettiamo in strada questo nuovo veicolo per trasporto liquidi alimentari.

Questo tipo di trasporto per noi è molto importante in quanto sette giorni su sette dobbiamo garantire la raccolta del latte nelle cascine.

Per questo motivo, il veicolo deve essere affidabile nella meccanica, elettronica, struttura oltre ad avere una cisterna specifica.

In Scania abbiamo trovato ciò che volevamo, un veicolo con 4 assi disposti secondo le nostre esigenze, con un passo corto per entrare anche nei luoghi più stretti, con un telaio robusto, per garantire maggiore stabilità visto il volume di carico e il tipo di prodotto trasportato. Oltre a questi dettagli, è stato per noi fondamentale scegliere Scania per il cambio automatico, dotato di frizione Clutch on demand e retarder a basse velocità. Molto importante la cabina che nonostante sia corta è dotata di tutti i confort e spazi per una guida rilassata.

Riguardo l’allestimento abbiamo scelto una cisterna isotermica (ATP) di Santi Cisterne in acciaio inox lucido, progettata per lavorare in raccolta tramite pompa con n. 4 scomparti e n.4 scarichi.

Ringraziamo Rangoni & Affini e Santi Cisterne con la promessa di continuare a fare strada insieme.

scania trasporto latte

 

 

Lascia un commento