Anno 2005

Villani Trasporti nasce nel 2005 come azienda di trasporto di macchine operatrici e materiali per l’edilizia.

Anno 2008

L’inizio della costruzione di grandi opere e la sinergia con i propri partner permette a Villani Trasporti di ampliare il proprio core business iniziando a fare i primi trasporti eccezionali.

Anno 2010

L’aumentare delle richieste del mercato porta Villani Trasporti ad entrare in nuovi settori, quali l’industria e l’agricoltura, passando da 3 a 7 veicoli con corrispettivo aumento del personale.

Anno 2015

Grazie al sostegno e alla fiducia dei propri clienti Villani Trasporti, vista la continua crescita, acquista un’area di 6000 mq per il deposito dei propri mezzi e per lo stoccaggio merci dei propri clienti.

Anno 2018

Villani Trasporti punta sempre più sulla qualità e il rispetto per l’ambiente, portando l’azienda a sostituire il proprio parco veicolare acquistando mezzi di ultima generazione nel rispetto delle ultime norme sulle emissioni.

Oggi

Oggi, nonostante il periodo difficile a causa dell’emergenza internazionale dovuta al COVID-19, la Villani Trasporti non si ferma ed investe nuove risorse nel settore dei sollevamenti, merci pesanti e trasporti alimentari alzando sempre più lo standard di qualità per permettere ad ogni suo cliente un trasporto ECCEZIONALE!